Donazioni

La Fondazione è stata creata da  Anton, Philipp, Luisa e Paul, marito e figli, nel ricordo affettuoso e grato di nostra moglie e madre. Le spese della Fondazione sono finanziate dalla famiglia, ma siamo grati per ogni donazione. Lavoriamo su base volontaria e non abbiamo spese amministrative, in modo che tutti i fondi e le donazioni vadano a beneficio dei progetti al 100% senza alcuna detrazione.

Sia privati e aziende, possono contribuire, con donazioni sia grandi che piccole, alle attività della Fondazione in generale o per un progetto specifico aiutando a realizzare gli obbiettivi futuri.

Conto donazioni:
Banca: Sparkasse im Landkreis Schwandorf
BIC: BYLADEM1SAD
IBAN: DE38 7505 1040 0031 5194 32

Se desiderate ricevere una ricevuta di donazione, siete pregati di comunicare al consiglio di fondazione il vostro indirizzo via e-mail a vorstand@mgcw.org.